BMW_COVER.jpg

BMW Group Italia

Il sito di riferimento per la comunicazione interna aziendale

BMW_01.jpg

INFORMAZIONI

#automotive #comunicazioneinterna #intranet #brandexperience #Mweb #applicativo

PrimeWeb ha seguito la creazione e la crescita del progetto di intranet, collaborando dalla progettazione e governance dei contenuti, sino alla messa online mensile.

Il risultato è stato un vero e proprio portale istituzionale e ludico, tramite cui poter immergersi nel mondo di BMW ITALIA: videorubriche, video lucidi che raccontano mensilmente un ufficio dell’azienda, interviste e "dicono di noi", anticipazioni e curiosità legate al brand, cataloghi lyfestyle, bacheca delle convenzioni e di vendita, nuove assunzioni, survey, rassegna stampa, dati di vendita.

BMW_02.jpg

Così è nata una piattaforma editoriale modulare, integrata con i sistemi IT interni dell’azienda grazie ad una condivisione costante e sicura dei flussi informativi. Il tutto in ottica di continua evoluzione e rispettando le priorità di timeline e comunicazione, fondamentali per un brand sempre in evoluzione.
PrimeWeb ha sviluppato inoltre un applicativo per rendere fruibili su monitor posti nelle reception della sede di San Donato, alcuni contenuti del sito di comunicazione interna: ogni giorno un welcome speciale per tutti i dipendenti, aggiornato in tempo reale. La Intranet ha aiutato ad unire le varie realtà di BMW Italia, dislocate sul territorio nazionale creando uno spazio virtuale di conoscenza, condivisione ed interazione, unico nel suo genere. 

Primeweb da oltre 10 anni, collabora con il gruppo BMW Italia, con l’obiettivo di far incontrare la tecnologia con la comunicazione, sia in ambito online che offline.

25 anni di innovazione digitale