SpeedMiUp_Cover.jpg

Speed Mi Up

Piattaforma per incubatore di startup

SpeedMiUp_01.jpg

INFORMAZIONI

#piattaforma #startup #userexperience #Mweb #concorso

Speed MI Up è l'incubatore di startup fondato da Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano con il supporto del Comune di Milano. Speed MI Up rappresenta un’importante iniziativa di respiro internazionale aperta a tutti i neoimprenditori, di qualsiasi nazionalità, che abbiano la dichiarata intenzione di realizzare la propria attività con sede strategica a Milano, al fine di confermare la città come uno dei principali centri di business internazionali.

SpeedMiUp_02.jpg

PrimeWeb ha curato la realizzazione della piattaforma concorsuale, che consente agli utenti il caricamento della propria candidatura e del proprio progetto tramite schede di dettaglio e form di compilazione specifici e ai giurati di valutare e consultare in dettaglio ciascun progetto, con la possibilità di attivare ai concorsisti videocorsi di formazione sempre all’interno della propria area riservata.

La valutazione determina una graduatoria che dopo successive e più specifiche fasi di analisi da parte dei giurati di Speed MI Up ha lo scopo di individuare la startup più innovativa e meritevole.

www.speedmiup.it

25 anni di innovazione digitale